domenica 7 marzo 2010

Newsssssssssssssss

COME EFFETTUARE LA RICHIESTA DI PAGAMENTO:


Dopo aver inserito username e password, devi cliccare sul pulsante "gestisci il tuo profilo", poi sul pulsante guadagni. Alla fine della pagina dei guadagni, raggiunta la soglia minima di 3000 gettoni (300 euro), sarà presente il pulsante "richiedi pagamento" premendo il quale potrai effettuare la richiesta.

Ti informiamo che CDV si differenzia per celerità nei pagamenti. Al raggiungimento della soglia minima di 300 euro è possibile richiedere l'accredito il 15 del mese che sarà approvato il giorno 16 ed erogato entro 7 giorni dall’approvazione (il giorno 23 del mese salvo il tuo erroneo inserimento dei dati bancari). Se richiedi il pagamento attraverso ricarica sulla tua poste pay lo riceverai il giorno 23 del mese CON UNA TRATTENUTA PARI AL 5% PER ANTICIPO CONTANTI. Se richiedi il pagamento attraverso bonifico bancario devi aggiungere 4/5 giorni lavorativi al giorno 23 poichè sono i giorni di valuta necessari alla banca, MA PER IL BONIFICO NON AVRAI NESSUNA TRATTENUTA E NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, IN QUANTO IL BONIFICO SARA' A CARICO DELLA SOCIETA' CHE GESTISCE IL SITO. In sostanza se tutti i dati sono corretti riceverai l'accredito attraverso bonifico entro fine mese E SENZA SPESE. Inoltre nell'apposito form potrai indicare un intestatario di conto differente da te ( ad es. tuo marito, il tuo partener, tua sorella etc.)

Riepilogando:

1.La richiesta va effettuata il giorno 15 di ogni mese al raggiungimento della soglia minima di 300 euro.
2.Il giorno 16 di ogni mese lo staff approva le richieste di pagamento.

3.Se richiedi il pagamento attraverso ricarica sulla tua poste pay, lo riceverai il giorno 23 del mese con una trattenuta pari al 5% dell'importo per anticipo contanti.

4.Se richiedi il pagamento attraverso bonofico bancario vedrai l'accredito sul tuo conto corrente entro la fine del mese, senza spese aggiuntive.

Per evitare errori e/o mancanze ti consiglio:

PER RICEVERE I PAGAMENTI SENZA PROBLEMI, NEL TUO PROFILO DEVI INSERIRE, IL COGNOME, IL NOME, L'IBAN E LO SWIFT DEL TUO CONTO O DELL'INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE COME E' STAMPATO SUL TUO ESTRATTO CONTO O SULL'ESTRATTO CONTO DELL'INTESTATARIO.
NON INSERITE IL TUO NOME E COGNOME CON COORDINATE BANCARIE DI ALTRE PERSONE O COGNOME E NOME DI FANTASIA CON I TUOI RIFERIMENTI BANCARI, PERCHE' IL BONIFICO VIENE RESPINTO DALLA BANCA.

Nessun commento:

Posta un commento