martedì 3 agosto 2010

Diventa una Webcam Girl

Se sei maggiorenne e hai voglia di arrotondare il tuo stipendio diventa una Webcam Girl.
consulta la nostra guida completa per le camgirls clicca qui
-Perchè diventare Webcam Girl?
1) E’ il modo più semplice per guadagnare denaro stando comodamente a casa propria.
2) Nessun obbligo di mostrare il viso quindi garanzia di totale anonimato.
3) E’ l’unica attività che permette grandi guadagni con il minimo sforzo e divertendosi.
4) Può essere un’attività a tempo pieno o part time: siete solo voi a decidere quanto tempo dedicare al giorno al vostro lavoro, senza nessun tipo di obbligo.
5) E’ un’attività prettamente femminile divertente e remunerativa.
Requisiti per Diventare Cam Girl
Per cominciare a guadagnare ti servono tre semplici cose:
1) Un Computer
2) Una Webcam (possibilmente di buona qualità)
3) Una connessione internet Adsl
Se possiedi questi 3 semplici strumenti potrai cominciare a guadagnare da subito. Cam dal vivo offrirà un pannello professionale attraverso il quale potrai gestire in tutta semplicità il tuo lavoro di Webcam girl inserendo le tue fotografie, video, contatti tenendo così sempre in aggiornamento il tuo profilo, controllando i tuoi guadagni. In ogni momento potrai così verificare l’andamento dei tuoi guadagni sapendo quanti contatti hai venduto e l’ammontare netto del tuo guadagno. Per ogni problema, difficoltà o chiarimento troverai sempre uno staff di supporto a tua disposizione 24 ore su 24.

Guadagnare in Webcam è semplicissimo: non devi far altro che iscriverti e inviare una copia del tuo documento di identità per la verifica della tua maggiore età. Nel giro di poche ore, una email ti comunicherà l’avvenuta abilitazione della tua webcam e da quel momento potrai collegarti al nostro sito e cominciare immediatamente a guadagnare.
Sarai libera di collegarti al nostro portale quando vorrai e senza alcun vincolo contrattuale: sei solo tu che decidi quando divertirti nel tuo tempo libero e direttamente da casa tua. Ovviamente più tempo deciderai di trascorrere in webcam e maggiore sarà la tua possibilità di guadagno mensile.
- In Cosa consiste il Lavoro in Webcam?
Camdalvivo è considerata una delle migliori Videochat Erotiche del Web. Potrai contare su un portale che fa della serietà, correttezza e puntualità nei pagamenti un punto di forza. Inoltre siamo il sito che offre maggiori percentuali di guadagno alle ragazze giungendo ad offrire fino al 50% di tutte le tue vendite, svolgendo le seguenti attività:

· Vendita del tuo indirizzo email
· Vendita del tuo numero di cellulare
· Vendita dei tuoi contatti MSN/YAHOO MESSENGER ecc
· Vendita delle tue foto private
· Vendita dei tuoi video privati
· Spettacoli
· Spycam (spiata nei tuoi momenti di intimità in Webcam)


Inoltre con i nostri programmi di Affiliazione, per ogni ragazza che farai iscrivere guadagnerai per sempre il 10% di tutti i suoi guadagni e il 10% su tutti i crediti spesi dagli utenti che si registreranno attraverso di te!
- Ma Quanto Posso Guadagnare in Webcam?
Diciamo che i tuoi guadagni saranno proporzionati in base al tempo che deciderai di dedicare al tuo lavoro di Webcam girl. Ci sono ragazze che svolgono questa attività come una vera e propria professione e guadagnano molto bene arrivando a 5.000 euro al mese altre che invece si divertono nel loro tempo libero, dedicando anche solo un paio d’ore al giorno ma raggiungendo cifre di 1.500/2.000 euro.
Cosa aspetti iscriviti..!!!